annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Internet

9 RISPOSTE 9
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giuseppe03, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
atomix
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
ciao, ti buttano solo "fumo negli occhi"...prendono tempo...ma poi, alla fine non risolvono assolutamente NULLA!!! accalappiano utenti paventando connessioni decenti...MA NON È COSÌ... con questo gestore si torna indietro di 10 anni!!! si è costretti ad attivare addirittura il 3G...ping...dow ed upp...indecenti...0,1 MB/s!!!....immagina il tipo di connessione...e questo da settimane....CAMBIARE GESTORE e' la sola soluzione...HO.VERGOGNA HO.
0 Kudos
Giuseppe03
Grande
Grande
Ciao sto riscontrando lo stesso problema già da settimane, potrebbe aiutarmi in qualche modo? o sarò costretto a dover cambiare gestore...
0 Kudos
Gianpietro
Operatore

Ciao @atomix, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

0 Kudos
atomix
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
ti allego sotto il mio risconto ufficiale in merito, ma HO. se ne lava le mani!
Spiace dover constatare il contrario di quanto affermate nel messaggio, pari data e ore 13:19 relativo alla segnalazione 9329476! i continui SPEED TEST effettuati ripetutamente nell'arco sia diurno che notturno, testimoniano in modo pacifico che i tempi di PING, CARICAMENTO E DOWNLOAD sono inaccettabilmente LENTI in qualsivoglia ora e tali da impedire di fruire del servizio per il quale si provvede a regolare pagamento! invito a recarvi sul posto e constatare oggettivamente il GRAVE DISSERVIZIO di cui HO. non e' in grado di trovare rimedio. E' facile riscontrare a Km di distanza e seduti comodamente dietro una scrivania! In attesa del ripristino in tempi immediati, invito pacificamente a risarcire il disservizio arrecatomi che si protrae ininterrottamente da ormai tre (3) settimane!!! In caso contrario e non ricevendo ulteriori comunicazioni scritta nell'arco delle 24h verrà adito l'organo di tutela previsto/ indicato insieme al cambio del gestore con altro più serio, corretto e che soprattutto mantiene nel tempo ciò che promette. HO....VERGOGNA!
0 Kudos
Gianpietro
Operatore

Ciao @cacio89, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona giornata

0 Kudos
cacio89
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Guarda per me è stata una delusione, a volte meno di 1 mb/s non riesco nemmeno ad usare internet per le cose più semplici...ho segnalato e dicono che è tutto ok... ma io ho guardato la mappa della copertura di rete Vodafone e  nella mia via è assente...comunque abito in provincia di Monza e Brianza non in un paesino sperduto nel nulla, eppure...

0 Kudos
Gianpietro
Operatore

Ciao @Rosse, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata. 

0 Kudos
Fra.Bini84
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Da piu di 30mbs adesso e tanto se arriva a 10
0 Kudos
Rosse
Grande
Grande
Buonasera ultimante riscontro una scarsa ricezione capita anche a voi ??