annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Internet

5 RISPOSTE 5
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Dalylc, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata. 

 

0 Kudos
Suggeriamo un'alternativa alla connessione a casa... a volte con il cellulare non utilizzate al meglio la connettività...

www.tlc-distribuzione.it
Siamo a vostra disposizione.
0 Kudos
aurora11
Grande
Grande

a me non funziona e aevo un offerta di 7,99 mi hanno detratto i soldi ma non va

0 Kudos
Ragamantis
Grande
Grande
Ora funziona!
0 Kudos
Ragamantis
Grande
Grande
Stessa cosa!Caricato SIM ..opzione “riparti” ma non funziona!
Contattato servizio clienti ma mi dice che il numero non è accessibile!Dipende dall’aggiornamento di stanotte?
0 Kudos
Dalylc
Grande
Grande
Ho eseguito l'opzione riparti al costo dell'offerta di € 8,99 e ancora non è ripartita, non posso utilizzare internet. Risolvetemi sta cosa. Se voi di ho mi contattaste.
0 Kudos