annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Internet

3 RISPOSTE 3
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Annamaria99, la velocità di connessione può dipendere da diversi fattori quali il dispositivo utilizzato, la distanza dal ripetitore, la qualità di rete nella zona e la congestione della stessa, inoltre se utilizzato in casa diversi elementi strutturali (come le mura di casa, attrezzatura elettronica ecc) potrebbero influire sulla piena ricezione del segnale. Effettua una prova incrociata inserendo la sim in un dispositivo diverso per verificare se riscontri un miglioramento. Resto a disposizone. Buona giornata.

Marilena73
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Succede anche a me e al mio compagno. Il problema è della rete non dei telefoni
0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao, potresti verificare la funzionalità della Sim all'interno di un dispositivo diverso da quello che stai utilizzando e fare una prova incrociata? Se ancora non và devi contattare l'assistenza:
19 21 21 per contattare il Servizio Clienti ho.
Puoi chiamare gratuitamente l'800 688 788 anche dalla SIM di un altro operatore.
Postare un messaggio privato sulla pagina facebook di Ho.
Oppure puoi attendere quì, però non si sà quando riuscirà a darti supporto un capo hofficina.

0 Kudos
Annamaria99
Benvenuto
Benvenuto
Buongiorno,internet è inesistente, è sempre in E ed anche se c'è scritto 4G è come se non lo avessi,ho avuto difficoltà perfino a far caricare questa pagina. Addirittura non invia i messaggi wathsapp
0 Kudos