annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Internet

Miki49
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Non va internet .... è già da un po'....mi sono quasi stufata non riesco a vedere niente ....
0 Kudos
7 RISPOSTE 7
Riccardo992
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2
Neanche a me, non legge la sim
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Miki49 , mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza.
La criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Hai provato a testare il funzionamento della tua SIM ho.
in un diverso dispositivo? Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.
 

0 Kudos
Miki49
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Si va bè scrivete a tutti la stessa cosa.... è certo che persiste.....e mesi ormai che non va più internet....e a volte anche le chiamate .....io sicuramente non avrò più modo di scrivere le mie lamentele ( che sono giuste , visto che pago per un servizio che non ho) perche cambierò
gestore appena finisce il credito.,...peccato che ne ho ancora per dieci giorni....un incubo
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Miki49, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
Miki49
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
A me non mi ha contattato proprio nessuno
0 Kudos
Miki49
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ma cosa c'entra un altro dispositivo..... è proprio la rete che non funziona ..,.mi sembra che non sono l'unica.....visto che in casa mia siamo in tre ad avere questo gestore il problema e uguale per tutti.....uno scandalo
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Miki49, leggi i messaggi privato e da lì inviaci quanto richiesto per le verifiche! 

0 Kudos