5 RISPOSTE 5
Deborah11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
24-04-2020
09:19 PM
Ciao @Dalylc, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.
Tlc-Distribuzione

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
19-04-2020
09:24 AM
Suggeriamo un'alternativa alla connessione a casa... a volte con il cellulare non utilizzate al meglio la connettività...
www.tlc-distribuzione.it
Siamo a vostra disposizione.
www.tlc-distribuzione.it
Siamo a vostra disposizione.
aurora11

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
19-04-2020
09:20 AM
a me non funziona e aevo un offerta di 7,99 mi hanno detratto i soldi ma non va
Ragamantis

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ragamantis

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
19-04-2020
09:06 AM
Stessa cosa!Caricato SIM ..opzione “riparti” ma non funziona!
Contattato servizio clienti ma mi dice che il numero non è accessibile!Dipende dall’aggiornamento di stanotte?
Contattato servizio clienti ma mi dice che il numero non è accessibile!Dipende dall’aggiornamento di stanotte?
Dalylc

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
19-04-2020
08:59 AM
Ho eseguito l'opzione riparti al costo dell'offerta di € 8,99 e ancora non è ripartita, non posso utilizzare internet. Risolvetemi sta cosa. Se voi di ho mi contattaste.