annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Internt lento

11 RISPOSTE 11
Rafpalermo
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ritorna con il vecchio gestore se sei in tempo internet lentissimo
0 Kudos
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Susu2, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata!

0 Kudos
Susu2
Grande
Grande
Ho appena cambiato gestore e ho scelto il vostro. Ho la connessione stra lenta anche se c'è scritto 4G. Non è possibile che il problema sia dal telefono perché con la altro gestore arrivava al 5G. E ho già spento il telefono e riacceso Come devo risolvere? Se no chiedo il rimborso. Grazie di risolvere il problema.
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ganzo, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di assistenza inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos
delbuemarco3
Grande
Grande
Buongiorno è da qualche settimana che ho problemi di velocità di connessione sia io che la mia compagna non arrivo a 4 mega .....
0 Kudos
Ganzo
Grande
Grande
Posso inviarti qui i miei dati?
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Carmine82, potrebbe essere una momentanea congestione di rete. Il problema potrebbe anche dipendere da diversi fattori come ad esempio il tipo di dispositivo utilizzato. Prova ad inserire la sim in un altro smartphone  per verificare se è un problema legato al telefono stesso. Fammi sapere. 

0 Kudos
Carmine82
Grande
Grande
Ho problemi di connessione troppo lenta nonostante io abbiamo la copertura massima ,come posso risolvere
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mo69, la tua problematica è presente anche oggi? Se non hai risolto, posso fornirti assistenza.  

0 Kudos
Mo69
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Idem da 2 giorni, non apre neanche i social