annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Interruzione navigazione durante chiamate.

Xav
Grande
Grande
Salve! Fino alla scorsa settimana, riuscivo a navigare in internet anche durante le chiamate. Da qualche giorno a questa parte, non più. Qualcuno sa il perché?
0 Kudos
5 RISPOSTE 5
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Xav Ho. (vadofone) ha dismesso la rete 3G sostituendola con il 4G; quindi adesso per chiamare e navigare contemporaneamente è necessario avere il VoLTE attivo.

0 Kudos
Xav
Grande
Grande
Ti ringrazio. Ora devo solo capire come attivare il volte! 😁
0 Kudos
Sbrindul
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Tranquillo tanto il VoLte non funziona!! Lo hanno tanto pubblicizzato, ma per il 90% dei clienti non funziona
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno
@Xav devi andare nelle impostazioni del cellulare, andare in "Connessioni" poi in "Reti mobili" e vedere se c'è l'opzione "Chiamate VoLTE" o qualcosa di simile. (La dicitura può cambiare da cellulare a cellulare).

Se non c'è, significa che al momento il tuo cellulare non è abilitato per questo servizio.
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno
@Sbrindul Per caso hai fatto un sondaggio a tutti i clienti Ho. per essere così sicuro di questa percentuale?! 😂

Sicuramente ad una buona parte, al momento non funziona e si può leggere dai post che vengono pubblicati ogni giorno su questo forum; ma non puoi dire che questi rappresentano il 90% dei clienti Ho. È matematicamente impossibile.
Guarda gli utenti iscritti a questo forum, quanti clienti totali ha Ho. e quanti si lamentano del VoLTE. Di certo non il 90%.
0 Kudos