annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Interruzione piano tariffario

NIC.B
Grande
Grande
Buongiorno, vorrei interrompere il piano tariffario attualmente attivo senza sostituirlo con un altro.
Sarebbe possibile farlo?
Grazie
0 Kudos
4 RISPOSTE 4
gae974
Top
Top
Puoi semplicemente smettere di ricaricare e la tua offerta si bloccherà. Quando la vorrai riattivare sarà sufficiente che tu ricarichi l'importo che troverai in negativo nel tuo credito residuo, che corrisponderà ad un'unica mensilità non pagata indipendentemente dal numero dei mesi in cui non hai ricaricato. Ricordati però che se non ricarichi almeno una volta per 12 mesi consecutivi non soltanto la SIM scadrà e si disattiverà ma, a partire dall'undicesimo mese potrai soltanto ricevere chiamate ed SMS.
0 Kudos
NIC.B
Grande
Grande
Ciao, ti ringrazio per la risposta. Avendo un credito residuo superiore al costo di attivazione, si rinnoverà automaticamente. Qualora non volessi perdere il credito residuo, come posso procedere?
Grazie
0 Kudos
gae974
Top
Top
Allora devi chiedere il recesso e, accolto esso, ti verrà restituito il credito residuo della SIM. Per procedere, cerca qui in ho.fficina scrivendo Recesso sulla barra di ricerca che trovi sulla pagina qui in alto dove trovi dentro scritto Cerca nell'hofficina, e segui le istruzioni.
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @NIC.B , ti informo che non è possibile procedere alla disattivazione del rinnovo automatico della promozione in quanto attualmente sulle sim ho.mobile non è prevista una tariffa a consumo.
Per avere maggiori informazioni visualizza il link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Tutto-sull-offerta-ho/ta-p/126  Resto a tua completa disposizione.

0 Kudos