annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Interruzioni servizio internet tutte le mattine.

1 RISPOSTA 1
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lino17, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
Lino17
Grande
Grande

Buongiorno, ho tre SIM HO da qualche anno. E anche mia moglie usa HO. Fino a circa un mese fa' andava tutto bene. Le interruzioni di sevizio erano forse due o tre all'anno e la velocita' almeno 10- 12 mb in up e 6-7 in down. Poi improvvisamente la velocita' ha cominciato a calare soprattutto al mattino, fino a meno di un mb in up e 0,1 in down. Dopo alcuni giorni sono iniziate le disconnessioni al mattino. Dalle 6 alle 9-10 e' un continuo di disconnessioni del router, e velocita' prossime allo zero quando c'e' internet'. Non e' un problema di router perche' ne ho tre: un Tenda, un TP Link, e un Huawey tutti 4g e con tutti si manifesta lo stesso problema. Inoltre ho acquistato un SIM Iliad e, con gli stessi router non da nessun problema. Ho gia' sospeso tre SIM, e saro' costretto ad utilizzare altri operatori qualora nel breve periodo non si risolvano i problemi. Abito a Calcara frazione di Valsamoggia BO. Invio mappa BTS rispetto a casa mia (circa 1 Km). Non ditemi che sono lontano perche' ho sempre avuto da 10 a 20 mb a seconda dell'orario in up. E anche adesso il pomeriggio ho almeno 10 mb in up senza interruzioni di servizio. Grazie se farete qualcosa altrimenti dovro' cambiare provider e mi dispiace perche' fino ad ora avete sempre lavorato bene. Lino Zacchini. Mail linozacchini@yahoo.it2024-03-27 09_42_19-Vodafone LTE Towers – Mozilla Firefox.png

0 Kudos