@Rebecca11 ha scritto:Ciao @Francy13, perchè la sim ordinata online con ricezione a casa richiede l'attivazione tramite una videochiamata con operatore che il minorenne non può effettuare. Resto a tua disposizione per ulteriori chiarimenti!
Ciao Alessia,
non è stato possibile attivare la tua sim ho.
Questi sono i requisiti necessari per poter accettare la video identificazione:
Ti ricordiamo che nel video può essere ripreso solo l’intestatario e che devi riprendere sia il tuo volto che il documento. Le foto devono riportare carta d’identità, patente oppure passaporto in originale.
Ti invitiamo a tornare in app, cliccare su attiva la sim ed effettuare un nuovo video riconoscimento seguendo attentamente i passaggi indicati.
A presto
Team ho.
Mia figlia Alessia ha 17 anni compie 18 il 9 novembre, ha ordinato online la scheda, io presente, peò ha effettuato 2 volte l'attivazione online è non gli è riuscito. Chiedo se è questo il motivo segnalato nel post a cui faccio seguito e di cui allego la risposta :
Rebecca
Rebecca
Capo ho.fficina
19-04-2020 06:18 PM
Ciao @Francy13, perchè la sim ordinata online con ricezione a casa richiede l'attivazione tramite una videochiamata con operatore che il minorenne non può effettuare. Resto a tua disposizione per ulteriori chiarimenti!
Grazie Pino