annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Intestazione SIM

3 RISPOSTE 3
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Tano75, hai provato a disinstallare e reinstallare l'app? Fammi sapere sono a tua disposizione.

0 Kudos
Tano75
Grande
Grande
Buonasera, nella app ho,non visualizzo più gestico il mio profilo per aggiungere un secondo numero ho,mi cosigliate cosa devo fare?Grazie
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ALEX7851, chi entra in possesso in buona fede di una SIM ricaricabile è considerato, a tutti gli effetti, il proprietario e utilizzatore della SIM, anche se acquistata o ricevuta in regalo. Pertanto, se si utilizza una SIM di cui non si è intestatari, ci si può registrare come reale utilizzatore direttamente dall'APP, facendo tap sul tuo numero e cliccando su Gestisco il mio profilo e poi su Aggiungo numero. E' necessario che i tuoi figli  abbiano compiuto 16 anni. Resto a tua disposizione. 

0 Kudos
ALEX7851
Grande
Grande

Buona sera,

sulla mia app 'ho', ovvero quella installata sul mio smartphone, oltre a visualizzare il mio numero visualizzo anche quello dei miei due figli. Visto che i reali utilizzatori degli altri due numeri sono i miei figli, cosa dobbiamo fare affinchè loro possano visualizzare i loro numeri sui loro cellulari tramite app 'ho' ed io non vederli più dal  mio cellulare?

0 Kudos