1 RISPOSTA 1
gae974

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
22-03-2024
09:34 AM
Una volta avviata, una pratica di portabilità non può essere modificata o interrotta fino al suo esito, sia positivo che negativo. Nel tuo caso, non avendo potuto correttamente allegare al momento opportuno gli elementi richiesti, sicuramente non andrà a buon fine. Appena ti sarà stato notificato il non buon esito della portabilità, ne potrai richiedere una nuova correggendo il tuo errore perché, quando si tratta di esim, è necessario fotografie il qr code che identifica la tua esim.
aerdnA68

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
22-03-2024
08:29 AM
Salve nella richiesta di portabilità ho allegato la patente come documento, ma non ho potuto inserire l’immagine della sim perché la mia è una e-sim , ieri però sono riuscito ad estrapolare dal cellulare il numero della sim e quindi ho fatto uno screenshot, come posso aggiungere questo screenshot alla mia domanda di portabilità ora in fase di lavorazione ?
Cordialmente
Andrea Franchitti
Cordialmente
Andrea Franchitti