annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Invita amico

Elisa85
Grande
Grande

Salve,
Ho inviato il messaggio a questo numero 347******* che poi è passato ad ho, e non hosl ricevuto l accredito di 5 euro sul mio numero ho. Perché?

0 Kudos
4 RISPOSTE 4
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Elisa85 Non è un'ottima idea inserire un numero di telefono in un forum PUBBLICO, accessibile a chiunque.

Per quanto riguarda il bonus, leggi i termini e le condizioni dell'iniziativa oppure fai un giro nel forum, è stata data risposta centinaia di volte..

Elisa85
Grande
Grande
Grazie per il consiglio riguardante il numero.
Leggendo il forum vedo che non sono e non sarò né la prima né l'ultima ad avere questo problema giusto? Forse c'è un gap nel piano ho riguardante questa possibilità di accredito. Grazie ancora per la non risposta.
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Elisa85 Basterebbe leggere i termini e le condizioni. I bonus vengono erogati entro le 24h successive al primo rinnovo dell'invitato, quindi un mese dopo l'attivazione della sim.

0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Elisa85, per tutelare la privacy di tutti gli utenti della community preferiamo che non vengano pubblicati dati personali degli utenti sul forum dove sono visibili a chiunque visiti la community. Per questo motivo abbiamo modificato il tuo messaggio. Ad ogni modo, ti confermimo che riceverai il bonus "Porta tutti in ho." al primo rinnovo utile da parte dell'amico portato in ho. Restiamo a tua disposizione per qualsiasi chiarimento.

0 Kudos