annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Invita amico

ho.risolto Vai alla soluzione
Robymata
Grande
Grande
Buongiorno, io sono diventata cliente ho dal 29 agosto tramite l'invito di un amico. Ne io ne lui abbiamo ricevuto i 5 euro in omaggio.
Come mai?
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Robymata, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
Pirexia
Grande
Grande
Idem ho fatto passare un numero da iliad ma nessun bonus accreditato
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Pirexia, ti comunico che sia l’invitato che l'invitante hanno diritto ad una ricarica telefonica omaggio che sarà accreditata direttamente sulle SIM entro le 24 ore successive al primo rinnovo mensile dell'invitato. Resto a tua disposizione e ti auguro un buon proseguimento di serata.  

0 Kudos
Drum991
Grande
Grande
Salve, ho fatto passare due amici ad ho mobile tramite attivazione della scheda che mi avete inviato ma ancora non spunta il bonus e nemmeno mi viene segnalato sull'app, nonostante durante la registrazione spuntava che stavamo usufruendo del bonus.
0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Drum991, è già trascorso il loro primo mese di permanenza in ho.? Le ricariche omaggio vengono erogate sia sulla sim principale che su quella aggiuntiva, entro le 24h successive al primo rinnovo dei tuoi amici. Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos