@Angelo1976 ciao clicca qui: https://www.ho-mobile.it/trova-negozio.html?icmp=HP_Footer_4
mi raccomando SOLO EDICOLE e leggi che ci sia scritto solo ritiro
ciao @Angelo1976 angelo grazie per la chiarezza ma è successa a me la stessa cosa quindi devo sapere bene in che modo, a me è successa con la sim fisica.
allora nel momento che hai fatto la procedura senza sim fisica è molto più semplice perchè nel momento in cui ti viene rilasciato il codice sull'app e ti arriva via mail con quel codice l'edicola DEVE rilasciarti la SIM ho. con la primozione che hai richiesto.
mi ha spiegato il tipo dell'edicola che quando il suo terminale gli da quell'errore è in aggiornamento da parte di ho il loro programma.
quindi se non te l'ha rilasciata vai tranquillamente da un'altra edicola gli dici che devi ritirare la sim dai il codice e prendi la sim.
se ti da nuovamente errore fai cosi... fai una nuova richiesta e ti rilascia un'altro codice io ho dovuto fare in questo modo. verifica bene il codice fiscale se ripeti l'operazione e assicurati che tu non abbia 9 sim ho intestate perchè è il numero di sim attive che puoi avere.
spero di esserti stato d'aiuto
@Angelo1976 non hai pero' risosto alle mie domande.
puoi sempre andare in un altra edicola come specificato nella procedura del rilascio del codice prenotiazione.
@Angelo1976 ti doveva dare lui la sim
puoi andare da un'latra parte. ma tu non avevi la sim fisica vero ? non l'hai scansionata da app vero?