annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Invita un amico

Angelo1976
Grande
Grande
Salvo ho fatto la richiesta invita un amico on line per avere una sim nuova sempre a mio nome mi è stato assegnato un codice di ritiro sim da presentare presso l'edicola da me scelta in fase di attivazione. Al momento del ritiro il negoziante mi ha richiesto la sim, secondo lui dovevo presentare una di quelle che mi erano state assegnate al momento dell'attivazione della mia prima sim.
Ho sentito l'assistenza clienti ho che mi ha detto che il negoziante avrebbe dovuto darmi una sim nuova e che mi avrebbero fatto sapere loro quando la problematica con la mia prenotazione sarebbe stata risolta.
Ad oggi non ho avuto notizie e da domani non potrò più recarmi presso il punto ritiro da me richiesto, potete darmi una soluzione o un consiglio. Grazie.
0 Kudos
7 RISPOSTE 7
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Angelo1976 ti doveva dare lui la sim 

puoi andare da un'latra parte. ma tu non avevi la sim fisica vero ? non l'hai scansionata da app vero?

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Angelo1976
Grande
Grande
Il negoziante ha provato a darmi una sim nuova ma il sistema non lo permetterà. Ora io posso recarmi con la stessa prenotazione in un'altro punto vendita visto che per lavoro sarò lontano?
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Angelo1976 non hai pero' risosto alle mie domande.

puoi sempre andare in un altra edicola come specificato nella procedura del rilascio del codice prenotiazione.

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Angelo1976
Grande
Grande
La sim fisica non l'avevo, e ho solamente inviato i miei documenti e ricevuto il codice ritiro non ho scansionato nulla.
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

ciao @Angelo1976 angelo grazie per la chiarezza ma è successa a me la stessa cosa quindi devo sapere bene in che modo, a me è successa con la sim fisica.

allora nel momento che hai fatto la procedura senza sim fisica è molto più semplice perchè nel momento in cui ti viene rilasciato il codice sull'app e ti arriva via mail con quel codice l'edicola DEVE rilasciarti la SIM ho. con la primozione che hai richiesto.

mi ha spiegato il tipo dell'edicola che quando il suo terminale gli da quell'errore è in aggiornamento da parte di ho il loro programma.

quindi se non te l'ha rilasciata vai tranquillamente da un'altra edicola gli dici che devi ritirare la sim dai il codice e prendi la sim.

se ti da nuovamente errore fai cosi... fai una nuova richiesta e ti rilascia un'altro codice io ho dovuto fare in questo modo. verifica bene il codice fiscale se ripeti l'operazione e assicurati che tu non abbia 9 sim ho intestate perchè è il numero di sim attive che puoi avere.

spero di esserti stato d'aiuto Smiley Strizza l'occhioCuore

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Angelo1976
Grande
Grande
Volevo chiederti come faccio a sapere in una località diversa da quella di prenotazione dove posso ritirare la sim, visto che ora per lavoro mi trovo in un'altra regione
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Angelo1976 ciao clicca qui: https://www.ho-mobile.it/trova-negozio.html?icmp=HP_Footer_4

 

mi raccomando SOLO EDICOLE e leggi che ci sia scritto solo ritiro

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos