annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Irraggiungibile da fisdo

Tis
Grande
Grande

Buongiorno, oggi si è completata la portabilità del mio numero (328xxxxxxx ) da Iliad ad ho mobile. Però sto riscontrando problemi di chiamata dal mio numero di casa TISCALI verso il cellulare. Il cellulare risulta raggiungibile da tutti TRANNE che dal fisso di casa che restituisce un "TISCALI IL NUMERO DA LEI CHIAMATO E' INESISTENTE".
Anche mio marito è ho.mobile e lui riceve le chiamate sul cellulare dal fisso di casa senza problemi.
E' un problema quindi tra il numero di casa ed il mio numero di cellulare .
E' possibile avere assistenza? Sono a vostra disposizione.
Grazie.

0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao @Tis Meglio non mettere quì nel blog i propri dati personali, come numeri di telefono, documenti o cognomi, perchè li vedono in migliaia di utenti; tanto se vi contatta un operatore ve li chiede poi in privato, è x la vostra privacy Smiley Felice

0 Kudos
Simo1422
Mitico
Mitico
@Tis Nel giorno della portabilità è normale che possano verificarsi dei piccoli problemi nel fare o nel ricevere telefonate, ma questa situazione si risolve nel giro di qualche ora.
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Tis, la criticità segnalata persiste? Hai provato a spostare la SIM su un altro dispositivo? Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos