annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscrizione elenchi pubblici per iscrizione registro opposizioni

StevenGomes
Grande
Grande

Buonasera, vorrei iscrivere il mio cellulare agli elenchi pubblici per poetr usufruire del registro opposizioni.

Potete contattarmi?

 

Grazie.

0 Kudos
6 RISPOSTE 6
Mirkuz
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

Attualmente il Registro delle opposizioni è attivo solo per i numeri telefonici fissi presenti negli elenchi telefonici pubblici

0 Kudos
StevenGomes
Grande
Grande

Ciao Mirkuz, puoi linkarmi la pagina web o il documento sul quale è indicato quanto affermi? Sulla pagina delle FAQ del registro delle opposizioni, http://www.registrodelleopposizioni.it/it/faq, non ho trovato un aggiornamento in linea con quanto affermi.

 

Grazie,

0 Kudos
Mirkuz
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

Nel senso che, al momento, la registrazione non è aperta a tutti i numeri di cellulare, ma solo alle utenze mobili presenti negli elenchi telefonici pubblici.

StevenGomes
Grande
Grande

Sì, sono a conoscenza di questa informazione.

Per questo motivo richiedo ad ho il modulo per fare l'iscrizione ai pubblici elenchi telefonici del mio numero mobile.

Una volta fatta questa fase, potrò fare l'iscrizione al registro delle opposizioni.

0 Kudos
SusiFE
Grande
Grande

ciao, hai ricevuto risposta in merito al modulo per l'inserimento negli elenchi telefonici pubblici?

0 Kudos
Igino
Grande
Grande

Buongiorno a tutti. Siccome dal 1/12/2020 si può icrivere il proprio numero di cellulare nel registro delle opposizioni mi sono fatta una bella chiacchierata con un operatore h. del 192121. Un'operatrice estremamente gentile mi ha cercato il modulo e me lo ha inviato per posta. Siccome sul sito non è reperibile mi ha detto che avrebbe lasciato una segnalazione ai suoi responsabili. Quindi il problema è risolto !!!  Intanto aspettiamo fiduciosi che lo mettano comodamente sul sito. Di nuovo buona giornata a tutti voi.

0 Kudos