annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iter per segnalazione guasti

Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giada_87, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
Lishe
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Anche il paese di Loc. ACQUAFREDDA INF. (Montoggio GE) è totalmente isolato (qui prende solo rete Ho/Vodafone) siamo senza rete da ieri ed abbiamo ovviamente già provato a cambiare sim/cellulare e mille altre prove inutili, è proprio sparita la copertura del tutto ovunque. Anche in zona Busalla (GE) non era presente la rete.
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lishe, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto.

Grazie e buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
Cinghialotto
Grande
Grande
Confermo di aver riscontrato il perdurare dell'assenza di qualsiasi segnale della rete cellulare nei territori comunali di Moconesi e Cicagna, compresa la località Ferrada e zone limitrofe, dallo scorso Sabato 16 Novembre 2019: al di fuori delle zone citate il mio dispositivo funziona regolarmente, come sempre.

In attesa di un cortese gradito riscontro, saluto cordialmente.
0 Kudos
Cinghialotto
Grande
Grande
Buongiorno,

per quanto riguarda l'assenza del segnale della rete mobile cellulare apparentemente riscontrata dallo scorso Sabato 16 Novembre 2019 nei territori comunali di Moconesi e Cicagna, compresa la località Ferrada e zone limitrofe, ieri sera sembrava che tutto fosse stato ripristinato: stamattina invece il segnale risultava nuovamente completamente assente.

Confidando in una quanto più rapida, efficace e duratura soluzione del problema, rinnovo i miei più Cordiali Saluti.
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Cinghialotto,sulla zona da te segnalata è presente una criticità nota, in fase di risoluzione.Gli interventi di ripristino sono stimati entro le 48 ore.Ti invitiamo a contattarci se la problematica dovesse persistere.Restiamo a  tua disposizione. Buona giornata. 

0 Kudos
Hugoboss
Grande
Grande

non c'è più campo a Grado

0 Kudos
bongano
Grande
Grande
Ieri 4 ore di blackout segnale in zona Pontassieve
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Hugoboss, la criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati per procedere ad una tempestiva verifica. 
Resto a tua disposizione. Buona serata!

0 Kudos
Mattia12
Grande
Grande

vorrei segnalare un guasto

0 Kudos