annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

L' App ho. non funziona!

15 RISPOSTE 15
Cricri6
Grande
Grande
Non sono nemmeno in grado di mantenere efficente la loro app. Ad ogni accesso devo registrarmi. X non parlare di una ricezione che fa schifo
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Faucla, non ci risultano disservizi sull'App ho.mobile. prova a disinstallarla e ad installarla nuovamente e se ancora non và verifica su un dispositivo diverso per escludere un problema di compatibilità con il sistema operativo (eventualmente obsoleto e non supportato) del cellulare che stai utilizzando. Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao, prova a disinstallare e reinstallare l'app.

0 Kudos
Faucla
Grande
Grande
L'app non funziona
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
A me succedeva quando ho comprato il nuovo smartphone. Play store non scaricava un tubo perché doveva fare tanti aggiornamenti e credo anche che li volesse fare solo col WiFi. Dovendoli fare con la connessione dati del cellulare si bloccava e rimaneva in download senza mai andare avanti
0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

ma un aggiornamento all'app per migliorare le prestazioni , quando lo vogliamo fare nel 20quandomai ??

0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao elenass

19 21 21 per contattare il Servizio Clienti ho.
Se vuoi contattare per supporto all'attivazione del servizio, puoi chiamare gratuitamente l'800 688 788 anche dalla SIM di un altro operatore.

elenass
Grande
Grande
Anche a me non funziona, non è un problema di telefono nè di aggiornamento. hanno avviato una pratica per risolvere il problema.. ma sono passati giorni e continua a non funzionare.
0 Kudos
Michelle
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @JackRock, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
JackRock
Grande
Grande
Steso problema con Xiaomi Readi 7. App nuova versione non si può scaricare ( resta sempre in download)
0 Kudos