Angelyca

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16-09-2023
01:20 PM
Ciao @Vincenzo_72, ti invito a scaricare l'app ho. su un altro dispositivo e di verificare. Resto a tua completa disposizione!
Biagio27972

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Vincenzo_72

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15-09-2023
03:21 PM
Ciao,
non riesco ad aprire in alcun modo l'app HO, all'avvio resta in loop. Prove già fatte:
arresto forzato e cache svuotata
riavvio dello smartphone
disinstallazione/reinstallazione dell'app
Il telefono è un Samsung Galaxy A33
Grazie
Flavia

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RICCIO84

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Sirya

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13-06-2023
08:41 PM
Ciao @gabrius79, la criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Potresti provare ad installare la nostra app su un dispositivo diverso da quello che stai utilizzando e fare una prove incrociata? Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.
gabrius79

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12-06-2023
08:05 PM
Anche a me stessa cosa da mesi. Mi si apre solo se collegato con rete wireless
Rossoblù

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08-03-2023
10:52 PM
Vai su IMPOSTAZIONI tel,scegli APPLICAZIONI,poi vai su PLAY STORE ,una volta aperta PLAY STORE seleziona MEMORIA ARCHIVIAZIONE e clicca su SVUOTA CACHE.
Questi passaggi dovrebbero risolvere i problemi di qualsiasi app che non si apre,altrimenti prova di nuovo poi a disinstallare l'app e poi a reinstalarla
Questi passaggi dovrebbero risolvere i problemi di qualsiasi app che non si apre,altrimenti prova di nuovo poi a disinstallare l'app e poi a reinstalarla
Angelyca

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ice.man

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08-03-2023
08:15 PM
Ho provato ad usare l'app oppure ad accedere dal sito, ma una volta fatto l'accesso con le mie credenziali non risulta nessuna SIM
Sul cellulare mi compare un alert di sistema con una scritta "provisioning della sim1 non riuscito"
La SIM era stata usata 2 anni in Italia/Europa, poi sono stato all'estero fuori eu per altri 2anni e ho smesso di ricaricarla
Sul cellulare mi compare un alert di sistema con una scritta "provisioning della sim1 non riuscito"
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