annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

L’app ho non si apre

Tina23
Benvenuto
Benvenuto
Salve ho un problema con la mia app ho, quando provo ad aprirla comprare il logo “ho” e rimane così senza aprirsi, ho provato anche a disinstallare l’app diverse volte ma non cambia nulla e non ho nessun aggiornamento da fare. Potete risolvere?
0 Kudos
11 RISPOSTE 11
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Tina23, hai provato a scaricare l'App su un altro dispositivo? Resto a tua disposizione! 

0 Kudos
ice.man
Grande
Grande
Ho provato ad usare l'app oppure ad accedere dal sito, ma una volta fatto l'accesso con le mie credenziali non risulta nessuna SIM
Sul cellulare mi compare un alert di sistema con una scritta "provisioning della sim1 non riuscito"

La SIM era stata usata 2 anni in Italia/Europa, poi sono stato all'estero fuori eu per altri 2anni e ho smesso di ricaricarla
0 Kudos
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ice.man, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

  

0 Kudos
Rossoblù
Grande
Grande
Vai su IMPOSTAZIONI tel,scegli APPLICAZIONI,poi vai su PLAY STORE ,una volta aperta PLAY STORE seleziona MEMORIA ARCHIVIAZIONE e clicca su SVUOTA CACHE.
Questi passaggi dovrebbero risolvere i problemi di qualsiasi app che non si apre,altrimenti prova di nuovo poi a disinstallare l'app e poi a reinstalarla
0 Kudos
gabrius79
Grande
Grande
Anche a me stessa cosa da mesi. Mi si apre solo se collegato con rete wireless
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @gabrius79 la criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Potresti provare ad installare la nostra app su un dispositivo diverso da quello che stai utilizzando e fare una prove incrociata?  Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.


 

0 Kudos
RICCIO84
Grande
Grande
Non riesco ad aprire app
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @RICCIO84, il problema persiste? Scrivimi in privato e sarò felice di verificare. Buona giornata.

0 Kudos
Vincenzo_72
Grande
Grande

Ciao,

 

non riesco ad aprire in alcun modo l'app HO, all'avvio resta in loop. Prove già fatte:

 

arresto forzato e cache svuotata

riavvio dello smartphone

disinstallazione/reinstallazione dell'app

 

Il telefono è un Samsung Galaxy A33

 

Grazie

0 Kudos