Ciao @Dani24,
per risponderci in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati.
Non rispondere alla mail (no reply) in quanto si tratta di una notifica che ti informa semplicemente che hai ricevuto un messaggio di posta privata.
Restiamo a tua disposizione. Buona giornata.
Scusami Deborah
Come faccio a sciverti un messaggio privato ?
Grazie
Ciao @Dani24, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.
Speriamo che con gli aggiornamenti risolvino, perchè sono in parecchi a lamentare il problema.
Io sinceramente l'app. ce l'ho anche sul samsung s8, dove ho la sim di Iliad, però la sim di ho mobile e nel samsung s4 che è più datato.
Quindi l'app. la controllo dall's8 e funziona bene, mai avuto problemi, però nel telefono più vecchio dove ho la sim l's4, l'app. non mi funziona.
A meno che perchè ce l'ho anche installata sull's8, boh.
Poi la vedo anche da pc.
Sì infatti l'altro tel. più vecchio che uso in hotspot ha android 5 e funziona.
Ciao, in questi giorni l'app. a detta di altri utenti dà problemi.
Contatta ho mobile:
19 21 21 per contattare il Servizio Clienti ho.
Puoi chiamare gratuitamente l'800 688 788 anche dalla SIM di un altro operatore.
Postare un messaggio privato sulla pagina facebook di Ho.
Oppure puoi attendere quì quando riuscirà a darti supporto un capo hofficina.
Da qualche giorno non funziona più l' app
Ho già provato a disinstallarla e reinstallarla, ma non cambia niente
Ho provato a cambiare la password, ma niente
Ho la versione 5.0 di Android
Grazie