1 RISPOSTA 1
Deborah

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
14-07-2022
11:15 AM
Ciao @FabioBer,
la problematica che hai segnalato è stata risolta oppure persiste?
Se necessiti di assistenza dettagliami la tua richiesta tramite un messaggio privato indicando i tuoi dati e ti fornirò supporto.
Rimango a disposizione. Buona giornata.
FabioBer

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
11-07-2022
05:35 PM
l'autoricarica del 9 luglio sul mio numero non è stata effettuata in automatico. Ora risulta ancora attiva con la data vecchia. Come posso sbloccarla in modo da ricaricare il numero?
Posso eseguire la copia del pagamento per del mese precedente per accreditare i soldi sul mio numero?
Grazie
Fabio