scm86

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
17-05-2019
08:45 AM
idem da me - é arrivato un messaggio che il credito é insufficiente e che l'offerta non é stata rinnovata - nonostante ho credito sufficiente per il rinnovo; e chiamare il numero indicato non funziona
Davide25

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
17-05-2019
08:44 AM
Seguo, stesso problema per me. La questione non sembra risolta
Vinted77

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
17-05-2019
08:34 AM
Buongiorno. Ad oggi 17 maggio alle8:32 nn mi é stata rinnovata l'offerta nonostante ho 20 € di credito. Visto che poi è IMPOSSIBILE parlare con un operatore vorrei sapere come fare per risolvere il problema
Mass

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Sylvie11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
13-03-2019
06:42 PM
Ciao a tutti vi confermo che nella giornata di ieri c'è stato un problema relativo alla visualizzazione del rinnovo dell'offerta sull'app. La problematica risulta rientrata. Resto a disposizione per qualsiasi chiarimento. Buona serata a tutti.
Simo85

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Paola77

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
12-03-2019
08:37 AM
Anche io stesso problema sto provando a chiamare il servizio clienti da almeno mezz'ora
Mz

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
12-03-2019
08:31 AM
Stesso problema di altri oggi , il credito riesce a ricoprire il costo dell ‘ offerta ma L offerta non è stata rinnovata e se chiamo il numero registrato dice che non ci sono offerte attive . Cosa sta succedendo? Cosa devo fare ? Perché L offerta non è stata rinnovata oggi
- « Precedente
- Successivo »