annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

L’offerta Non è stata rinnovata

Paolingia
Grande
Grande

Stesso problema, non mi rinnova l'offerta nonostante ci sia il credito!!!

0 Kudos
Brusal
Grande
Grande
Oggi 17.05.2019 nonostante il mio credito sia di 49 euro non si rinnova la mia offerta e non riesco a chiamare assistenza
0 Kudos
luna88
Grande
Grande

Buongiorno, a quanto pare la problematica non è rientrata in quanto anche io, oggi, ho questo problema. Cosa succede?

0 Kudos
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Ciao,hai provato di sentire il risponditore automatico,credito e contatori 42121

per vedere cosa ti riporta,se ti dice offerta attiva,

Stai navigando nel frattempo con la promozione normalmente?

Riesci a chiamare senza problemi?

Gli sms partono o vanno a consumo

Le chiamate vanno a consumo

Tale situazione era capitata anche mesi fa ed era un problema tecnico temporaneo cui ne erano gia a conoscenza. (in fase di ripristino) temo diranno la stessa a cosa a tutti se l'offerta e operativa diranno che e un fatto di mancato aggiornamento.

Sentite al servizio clienti al 192121 oppure alternativamente al n.verde 800688788

Buona giornata.

Giacomo
0 Kudos
Andry85
Grande
Grande
Il problema per me persiste....
È il credito è stato completamente azzerato seppure era pienamente sufficiente a coprire la ricarica di 7,99€!
0 Kudos
Williams
Grande
Grande
Stesso problema
0 Kudos
scm86
Grande
Grande

idem da me - é arrivato un messaggio che il credito é insufficiente e che l'offerta non é stata rinnovata - nonostante ho credito sufficiente per il rinnovo; e chiamare il numero indicato non funziona

0 Kudos
Davide25
Grande
Grande
Seguo, stesso problema per me. La questione non sembra risolta
0 Kudos
Vinted77
Grande
Grande
Buongiorno. Ad oggi 17 maggio alle8:32 nn mi é stata rinnovata l'offerta nonostante ho 20 € di credito. Visto che poi è IMPOSSIBILE parlare con un operatore vorrei sapere come fare per risolvere il problema
0 Kudos
Mass
Grande
Grande
Mi sembra che il problema continui a me lo da anche oggi
0 Kudos