INFATTIA NCHE A ME MA CHIEDO RIMBORSO PERCHE' NON E' PèOSSIBILE CIO'
Stesso problema, non mi rinnova l'offerta nonostante ci sia il credito!!!
Buongiorno, a quanto pare la problematica non è rientrata in quanto anche io, oggi, ho questo problema. Cosa succede?
Ciao,hai provato di sentire il risponditore automatico,credito e contatori 42121
per vedere cosa ti riporta,se ti dice offerta attiva,
Stai navigando nel frattempo con la promozione normalmente?
Riesci a chiamare senza problemi?
Gli sms partono o vanno a consumo
Le chiamate vanno a consumo
Tale situazione era capitata anche mesi fa ed era un problema tecnico temporaneo cui ne erano gia a conoscenza. (in fase di ripristino) temo diranno la stessa a cosa a tutti se l'offerta e operativa diranno che e un fatto di mancato aggiornamento.
Sentite al servizio clienti al 192121 oppure alternativamente al n.verde 800688788
Buona giornata.