annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

L'offerta non è ripartita

13 RISPOSTE 13
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Smafutz, non è stato rimborsato il canone mensile ma la transazione non andata a buon fine sul servizio di autoricarica, non sul credito ma sul conto originale. Resto a disposizone 

0 Kudos
Smafutz
Grande
Grande
Buongiorno. La ricarica effettuata non è stata considerata e quindi non è ripartita l’offerta.
Successivamente mi è arrivato un messaggio di rimborso del canone mensile (non ancora accreditato).
Come mi devo comportare?
Segnalo che ho l’auto ricarica automatica.
0 Kudos
Vincenzo121
Grande
Grande
Ho fatto due ricariche da 10 euro e una da 5, mi é arrivata solo quella da 5 nonostante i soldi siano stati scalati.
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sandro_ , la criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Fammi sapere, resto a tua disposizione.
 

0 Kudos
Lucas90
Grande
Grande
Anche a me stesso problema, credito scalato ma l'offerta non è ripartita.
0 Kudos
Sara164
Grande
Grande
Anch'io lo stesso problema
0 Kudos
3282430823
Grande
Grande
Riparti non è disponibile e il credito c'è
0 Kudos
3282430823
Grande
Grande
Riparti non è disponibile e il credito c'è
0 Kudos
Ancamihai
Grande
Grande
Anche a me
0 Kudos
Alb15
Grande
Grande
Stesso problema
0 Kudos