annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

L offerta non riparte

Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giuseppe1211, mi dispiace per il disagio e ti informo che siamo a conoscenza di quanto ci segnali. Inoltre la problematica risulta rientrata. Potresti darmene conferma? Resto a tua completa disposizione.

0 Kudos
ho avuto lo stesso problema ogg, mi hanno scalato il credito senza far ripartire l'offerta
0 Kudos
AleRecalcati
Grande
Grande
Ciao, mi è successa la stessa cosa, è possibile risolvere?
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno
@AleRecalcati L'unica cosa che puoi fare è aspettare. Solitamente il problema si risolve da solo in qualche ora o al massimo in mattinata.
Se poi domani non ha risolto, contatta direttamente il servizio clienti al 19 21 21
0 Kudos
MartGio
Grande
Grande
anche io sto avendo questo problema potete aiutarmi? grazie mille
0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao  @MartGio, la problematica segnalata è stata risolta? Inviami pure un messaggio privato per maggiore supporto. Buona giornata!

 

0 Kudos