1 RISPOSTA 1
Josephine11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
15-01-2021
09:18 PM
Ciao @Piero.Angiolini, la criticità segnalata si è risolta? Se necessiti di assistenza inviami in privato i tuoi dati e il tuo numero telefonico. Resto a disposizione. Buona serata.
Piero.Angiolini

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
08-01-2021
10:16 PM
Ho fatto ripartire l’offerta da circa 10/20 minuti, mi ha scalato i soldi ma l’offerta non riparte. Poi mi dice anche che il prossimo rinnovo non è disponibile.
Perfavore rispondetemi presto che domani ho videolezioni e devo usare questi giga
Perfavore rispondetemi presto che domani ho videolezioni e devo usare questi giga