annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

L'offerta non si rinnova

Maurizio74
Grande
Grande
Ho finito i GB ed ho quindi ricaricato il credito e poi cliccato su "riparti" . I soldi li avete scalato ma l'offerta non è ripartita.
19 RISPOSTE 19
Gvct
Grande
Grande
Ho finito i GB e sono ripartito ma non accade nulla
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Maurizio74, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.

0 Kudos
sOul1
Grande
Grande
Mi è successa la stessa identica cosa del ragazzo qui sopra... Fatta la ricarica pagato per il rinnovo scalo dei soldi ma niente
Dice che l'offerta ripartirà a breve ma dopo più di un ora non succede niente .. potete aiutarmi in qualche modo?
0 Kudos
Leon1
Grande
Grande
É successo come a lui. Aiuto?
0 Kudos
Carletta
Grande
Grande
Mi succede la stessa cosa e non riesco a far ripartire l offerta. Ho richiesto il riparti alle 23.00 circa del 13 Agosto 2019 e speravo mi si riattivasse oggi 14 Agostoa ancora niente
0 Kudos
Cerbero
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Succede pure a me. Ho fatto ripartire l'offerta, soldi prelevati dal credito residuo ma ancora i gigabyte non sono disponibili.
Carletta
Grande
Grande
È troppo tardi per chiamare l assistenza però non riesco a comprendere. Richiedo il "Riparti" 7 giorni prima che mi scadesse l offerta quindi non capisco perchè non faccia
0 Kudos
anonimo24
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Fatto il rinnovo 2 ore fa e ancora non è ripartita... Avrei necessità del traffico dati. Grazie
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @sOul1, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona serata. 

0 Kudos