annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

L’opzione riparti ha un limite?

Naomi0802
Grande
Grande
Ciao a tutti ho un dubbio più che una domanda.. ho scelto ho. per il semplice fatto che ho la possibilità di ripartire con la mia offerta ricaricando i gb. Ora come ora sto facendo un progetto personale affidandomi completante ad ho. ma ecco la fregatura dopo la terza ricarica non mi fa ripartire l’offerta, ma è possibile? Se cambiassi offerta mi danno la possibilità di ripartire con l’utilizzo di internet? Purtroppo non c’è un assistenza vera e propria con un supporto tecnico perciò chiedo a voi magari uno/a su mille avrà passato il mio stesso problema, grazie in anticipo
0 Kudos
1 RISPOSTA 1
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Naomi0802, per gestire al meglio la tua richiesta puoi inviarmi un messaggio
privato con il numero di telefono, nome, cognome e codice
fiscale dell'intestatario della linea. Buona giornata! 

 

0 Kudos