annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

L’opzione riparti non disponibile

Rob341
Grande
Grande
Ho problemi con l’opzione riparti, ho meno di 5 gb e il rinnovo è fra 6 giorni ma quando provo a far ripartire mi esce una scritta “si è verificato un errore riprova più tardi” è da ieri sera che provo e mi esce sempre la stessa cosa come posso risolvere
7 RISPOSTE 7
Federica7322
Grande
Grande
Idem…😡
Simoncino90
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Stesso problema
0 Kudos
Simoncino90
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ma non risponde nessun operatore????
0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Se guardate nel forum è stata data una risposta milioni di volte
0 Kudos
Samucola
Grande
Grande
Pure a me
0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Ma è mai possibile che si deve dire la stessa cosa ogni cinque minuti?
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Rob341, sono qui per aiutarti e ti informo che  non tutte le offerte prevedono la possibilità di "ripartire". Solo quelle che includono dai 100 giga in giù. Per gestire al meglio la tua richiesta puoi inviarmi un messaggio
privato con il numero di telefono, nome, cognome e codice
fiscale dell'intestatario della linea. Buona serata!


 

0 Kudos