annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

LA PROVA CHE INTERNET FUNZIONA BENE!

ho.risolto Vai alla soluzione
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno
Per coloro che scrivono peste e corna volevo che vedeste queste immagini allegate dove si evince che la rete 4G di ho. funziona, e funziona bene…
 
Chi vuole può allegare il suo screen con la sua velocità cosi giusto per dare un esempio a chi dice che ho va lenta o meglio lentissima.
 
Buona visione.
 
Iniziamo da qui:
ɘ|ɘiᴎɒb
1 Soluzione

Soluzioni accettate
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno
Si può praticamente dire che la mia velocità è 30/30 in up e down hahahahah ♥️
ɘ|ɘiᴎɒb

Visualizza soluzione nel messaggio originale

daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

31,3 MEGA!!!!! Mai vista una cosa del genere in ho. e voi? La precisone anche in upload vedi allegato

@Baobab @Francesco_77 @Sara00 

ɘ|ɘiᴎɒb

Visualizza soluzione nel messaggio originale

211 RISPOSTE 211
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

Mi accodo molto volentieri 👍

Ha fatto un picco a 50mbps e poi si è stabilizzato su 33 come si vede dallo speedtest

mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Condivido, allego tutti i miei speed test (ovviamente bisogna guardare solo quello con lte di fianco) l’ultimo fatto ora in casa con due tacche, come si vede dalla foto.
Ma comunque in generale Ho utilizza la miglior rete d’Italia insieme a tim. È un dato certo, al tetto che poi ogni provider ha zone in cui può prendere meno, magari se sei sul cucuzzulo della montagna.
Certo se poi uno si aspetta di navigare a 200 mbps con un provider low-cost limitato a 30, il problema son le aspettative.
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno
👍🏻👍🏻👍🏻👍🏻 TOOOP @Sara00 E siamo in un orario di punta!
Controllo anche in serata..
ɘ|ɘiᴎɒb
Radsec
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
31,5 in download e 31,7 in upload con 79ms e jitter 0ms. Nella mia città è l'unico low cost che va bene
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Radsec miticooooo! tra poco controllo anche io e metto l'immagine in allegato

ɘ|ɘiᴎɒb
Tattys
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Bello parlare quando non si hanno problemi..magari vivi a 2 metri dal ripetitore..i mie requisiti sono apposto controllato direttamente con il supporto tecnico..mi sposto continuamente in 3 regioni diverse e la connessione è sempre sulla soglia minima..sarà che con €5,99 pretendo troppo? Penso proprio di sì!
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Io per lavoro faccio 40/50.000 km all’anno in macchina. Mai avuto assenza di segnale o problemi particolari. Anzi funzionano i dati perfino in galleria, cosa che con wind-tre era utopia. E me ne accorgo perché viaggio sempre con Spotify in funzione e, ovviamente, se hai assenza di segnale è dura, oppure in chiamata.
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno
Si può praticamente dire che la mia velocità è 30/30 in up e down hahahahah ♥️
ɘ|ɘiᴎɒb
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Potrebbe essere interessante indicare il luogo. Il mio è Milano, interno casa