annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

LA PROVA CHE INTERNET FUNZIONA BENE!

ho.risolto Vai alla soluzione
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Tattys, che in certi posti tu non prenda ci credo al 100%. Che girando per tre regioni tu abbia sempre problemi invece non mi sembra credibile. A meno che tu faccia il boscaiolo 😁
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno
io abito in una zona turistica dive il ripetitore sta in un’altro comune tra l’altro distante da me. Forse avrai un telefono pieno di chissà che e ti rallenta tutto.
In allegato i miei 29 mega 😍 di navigazione su 30 😍
ɘ|ɘiᴎɒb
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Girare tre regioni con rete sempre pessima è assolutamente impossibile. A meno di avere un telefono vecchio di anni o mal impostato/gestito. O chiamarsi Luisabo 😝.
Tutti i siti specializzati dicono che Vodafone è la rete migliore in Italia, a pari merito con TIM. Dietro c'è WindTre. L'ultimo posto è quasi sempre di Iliad.
Ho postato un mesetto fa tutte le relative tabelle. Sono i risultati di migliaia e migliaia di connessioni, in tutta Italia
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Un'altra cosa curiosa è che queste persone che criticano a manetta non allegano mai uno speed test. Come invece facciamo noi clienti soddisfatti. 🤔
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno
@Baobab io se fossi insoddisfatto è la prima cosa che farai dimostrare che non funzioni, come faccio ora . Il contrario però hahahah

Comunque… adesso 18 mega… non sempre si va al massimo anche io ogni tanto navigo lento 😂
ɘ|ɘiᴎɒb
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Tattys visto che tu sei meno fortunato puoi allegare uno screen schot del tuo speed test?

@Baobab 

ɘ|ɘiᴎɒb
Tattys
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Non sono tutti ignoranti come state cercando di far credere.
Datemi il link che usate voi per fare lo speed test e vediamo quando ancora siete capaci a dare supporto..perché fino a questo momento nn sapete altro che dire quanto vi allegra la vostra connessione...posso anche capire perché lo fate
0 Kudos
Tattys
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno
È evidente che c’è congestione di rete nelle tua zona l upload è più alto del down
ɘ|ɘiᴎɒb
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno
Questa mattina navigo a 20 nodi 🪢 tutto sommato non è male 🥰
ɘ|ɘiᴎɒb