annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

LA PROVA CHE INTERNET FUNZIONA BENE!

ho.risolto Vai alla soluzione
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Tattys non dire mai più quello che hai pensato. grazie

ɘ|ɘiᴎɒb
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Io i test li faccio con la App Speed Test. E posto sempre lo screenshot dei risultati. Cosa vorresti insinuare, che questi post sono falsi e dipinti a mano da noi?
Tattys
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Nn voglio insinuare niente forse siete voi a dubitare delle problematiche xke questo mi è sembrato di capire da quanto scritto sopra..
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Tattys non c'è nulla da dubitare ma è evidente che hai visitato dei luoghi dove ho non ci arriva col massimo del segnale, ora non so se erano posti sperduti a se o se era in città ... in ogni caso uno smartphone di ultima generazione ti risolve un bel po' il problema....

ɘ|ɘiᴎɒb
Cidneo55
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
A Offlaga(Brescia)la situazione é questa: ping 0,33,download 1,44.Non si come si pubblicano gli screenshot.
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno
da me ora 15 mega in download e 10 mega in upload come in foto. Il tuo screen shot?
Ps: e ti posso dire che le persone anche con 20 mega si lamentano perché non raggiungono i 30! Io li raggiungo però 🙈
ɘ|ɘiᴎɒb
Cidneo55
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

https://www.speedtest.net/it

Non so come si pubblicano gli screenshot...ci provo

0 Kudos
Cidneo55
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Infatti  non mi é riuscito...ahahahah 

0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Il mio ha proprio una funzione, altrimenti schiacciando insieme il tasto di accensione e il volume verso il basso dovrebbe farti l'immagine dello schermo. Poi la trovi tra le tue foto e la puoi allegare al post HO schiacciando sotto dove c'è scritto 'browse'.
Fammi sapere se è chiaro sennò spiego meglio 🤗
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Cidneo55 hai copiato solo il link, devi fotografare lo schermo. generalmente la combinazione e con il tasto volume più un laterale. e poi si salva nella galleria foto

ɘ|ɘiᴎɒb