annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

LEGGETE!!!!!

Albyse
Grande
Grande
Buongiorno, ieri sera ho scritto un post riguardante l'impossibilità di utilizzare internet da sabato visto il BLOCCO imposto da ho. ad un uso a loro giudizio smodato di giga.
Ho visto che è un problema che si è presentato a molti e ogni giorno le persone che avranno questo problema saranno sempre di più.
La cosa incredibilmente ridicola di tutta questa storia è che pure rinnovando l'offerta Internet non continuerà ad andare fino a quando non saranno trascorsi questi fatidici trenta giorni di PUNIZIONE!
Credo che questo sia un problema rilevante e che vada risolto all'istante sia per noi utenti sia per voi come compagnia telefonica visto che inevitabilmente l'utenza non ci starà a dover pagare un mese per non avere internet e quindi si vedrà costretta a cambiare operatore.
Inoltre questa mattina ho chiamato il vostro centralino e ho realizzato che i vostri operatori non possono fare assolutamente nulla se non prendersi insulti al telefono dal disperato di turno.
Come detto ieri io domani ho un esame ed essendo uno studente fuori sede non ho la possibilità di sostenerlo se non ho internet sul cellulare.
Questo comporterebbe ritardi sulla mia laurea e il possibile pagamento di ulteriori tasse universitarie.
Per favore fate qualcosa per voi e per noi!
0 Kudos
2 RISPOSTE 2
Sandra13
Grande
Grande
Assurdo !
È successa la stessa cosa a mio figlio...la fatidica punizione x un uso massimale il giorno 2 aprile e lo sblocco averrà il 2 maggio,giorno appena fuori dalla promozione di giga illimitati..
Ma è possibile ???ma nonsi può far nulla???
0 Kudos
Alchimia
Top
Top
Ma è inutile che gridate disperati. All'operatore non importa nulla per cosa vi servono i giga. I capo-officina nemmeno rispondono alle discussioni su questo argomento. Utilizzate una connessione alternativa o cambiate gestore.
0 Kudos