2 RISPOSTE 2
Cinthya

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
26-09-2023
05:47 PM
Ciao @Enzobott7, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
Enzobott7

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
21-09-2023
07:19 PM
Sono trascorsi dei giorni e nessuno mi ha risposto, intanto continuo ad avere il disservizio di cui sopra. Attenderò qualche altro giorno e se non si risolverà cambierò gestore a tutta la mia famiglia
Enzobott7

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
18-09-2023
09:06 PM
È da oltre un mese che in casa non ho linea internet ed anche problemi nelle chiamate. Ho effettuato ripetute segnalazioni alle quali mi è stato risposto che non c'è alcun problema. L'unico momento in cui la linea sembra andare meglio è durante la notte. Spero che qualcuno possa aiutarmi altrimenti sarò costretto a cambiare.