annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

LINEA ASSENTE

Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Cara anuska,

prima di tutto usiamo educazione, perchè noi siamo qui x aiutare gli utenti come noi, senza aver nessun guadagno finanziario. Seconda cosa, come tu avevi scritto che non hai linea, se avresti letto bene il mio messaggio, ti saresti accorta che cè anche il numero verde che si può chiamare anche da un altro telefono e operatore. (Quindi chi sarebbe il tonto?) Chiudo, e ti chiedo di non offendere le persone che hanno cercato solamente di aiutarti, perchè nessuno si è permesso di fare altrettanto con te.

Buona giornata.

Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Esatau, ho segnalato i due post ultimi di Anna Maria Marini ai capo officina, spero provvedano ad eliminarli. Magari facciamolo in tanti perché non si merita di stare qui tra noi gente civile
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Spero tu sia solo un adolescente moccicosa altrimenti il tuo caso sarebbe grave 😛😛😛
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
carissima 'gentildonna' questo è un blog e ci partecipa chi vuole, anche le maleducate come te. E se non arrivi a capire che il servizio clienti HO lo puoi chiamare anche da un altro telefono o cellulare o su Facebook non è colpa nostra.
😂😂😂😂😂
E credo che se il tuo atteggiamento è questo da parte nostra di aiuto proprio non ne avrai più, stai tranquilla
anuska
Grande
Grande
Ma chi ti obbliga a rispondere ..
Questo è l'unico canale che ho per comunicare con HO ..
fatti i caxxi tuoi e nessuno ti offende
0 Kudos
anuska
Grande
Grande
Ma che problemi hai scema ..
Fatti i caxxi tuoi ...
Oltre che tonta sei anche demente
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
e poi scusami ancora ma un TONTA! te lo meriti alla grande per aver messo il tuo telefono e la tua mail qui, sul blog, dove migliaia di persone possono leggerli. Sei veramente una gran 🦊
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Anuska, per prima cosa prendi atto che noi non siamo dipendenti di HO, pagati. Siamo clienti come te che cercano di dare una mano agli altri. Quindi vedi di portarci rispetto perché nessuno ci obbliga ad aiutarti. Quindi il tonto te lo riprendi tu al femminile perché oltretutto non credo che in tutta la tua famiglia e tra i tuoi amici non ci sia un telefono dal quale chiamare l'assistenza. Tonti noi ?
esatau
Numero Uno
Numero Uno
il problema è proprio questo, si viene in questo forum solo quando si ha problemi e si pretende di avere una soluzione subito e insultando pure..... e non aggiungo altro,l'educazione non prescinde dall'avere la linea o meno,di gente che è meglio perderla che trovarla qui è già pieno.
andate a vergognarvi maleducati nazionali👎
anuska
Grande
Grande
Ma tu sei normale ???
La domanda nasce spontanea ..linea assente come faccio a chiamare ???
Secondo te che ci stavo a fare in questo forum se potevo chiamare ..
Tonto !!!!!
0 Kudos