annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

LINEA ASSENTE

DarkChris
Genio
Genio
È de Frosinone aoh!
Purtroppo i servizi assistenziali da anni vado a dire che non funzionano bene.
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno

Lei che è veramente furba ha messo più volte in chiaro nome, cognome, telefono e codice fiscale.

Una vera volpe. Ecco qua: *** *** 61L70 *****..  

E' nata il 30 luglio 1961 a Ceccano (FR).

Oscuro le altre parti, anche se chiunque le può vedere.

0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
@Baobab davvero? La contessa distoca ha 60 anni? 🤣😂🤣😂
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
La 'contessina' ha scritto varie volte il suo codice fiscale in questo blog. Quindi ho scoperto che è veramente nata nel 61 e ha quasi 60 anni. Non ho parole. Non è un adolescente 😲
DarkChris
Genio
Genio
Mica mi fa vedere l'impostazione per togliere la correzione automatica
0 Kudos
3mm3g1
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

yeah, elimina la correzione automatica. Ma tieni presente che dopo passeranno molti più strafalcioni che non avremo rivisto e corretto. secondo me è meglio lasciarla attiva, perchè in proporzione sono meno gli strafalcioni da correggere e si fa prima, basta un tap sulla barra spazio.

DarkChris
Genio
Genio
Ma sulla tastiera androkkia non c'è un modo per bloccare lo stupido consiglio delle parole, così non me le cambia più?
3mm3g1
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

e una volta fatto, cerca nelle impostazioni l'opzione che chiede l'autorizzazione a trasmettere metadati sull'utilizzo ai proprietari dell'app, e nega tutto..

Baobab
Numero Uno
Numero Uno
E grazie per la solidarietà contro l'utente maleducata 🤗👏
esatau
Numero Uno
Numero Uno
si è come dice il dottor Baobab, la scarichi,la apri come una normale app, concedi le autorizzazioni e sostituisce la tastiera del sistema operativo del telefono,io mi trovo molto meglio in confronto alla tastiera samsung che trovo lenta e con suggerimenti di parole improbabili.