1 RISPOSTA 1
Deborah11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
25-07-2020
02:29 PM
Ciao @Rossi.lella, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
Rossi.lella

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
20-07-2020
04:57 PM
Buongiorno ho un problema con la linea, va e viene in continuazione. Non posso fare una chiamata che dopo 5 minuti mi dice nessun servizio. Ho cambiato da Fastweb a ho perché conveniente ma ora sono in difficoltà dato che devo lavorare con il telefono. Come posso fare?