annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

La connessione 4G è debole

Cadmus
Grande
Grande
È da un po' di tempo che, nonostante il mio cellulare mi indichi una ricezione 4G+, la connessione dati è molto debole (verificato anche con speedtest), come posso risolvere? Non è la prima volta che capita!
0 Kudos
2 RISPOSTE 2
ironia
Mitico
Mitico

chiama il servizio clienti per opportune verifiche al numero gratuito 19.21.21 se chiami dal tuo numero ho. e al numero verde gratuito 800.688.788 da tutti gli altri operatori.

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Cadmus, la velocità di navigazione può dipendere da molti fattori come la congestione della rete, dovuta alla situazione attuale, o ad interventi che temporaneamente riducono le prestazioni. Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto. Buon proseguimento di serata.

0 Kudos