annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

La connessione dati non va se sono in chiamata

2 RISPOSTE 2
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Francyy il tuo dispositivo è supportato dal servizio VolTe. Verifica che abbia un software Vodafone o no brand e che ci sia abilitazione e copertura 4G. Nel caso di dispositivo Open Market verifica che il servizio VoLTE sia attivato sul menu del telefonino seguendo queste indicazioni: Impostazioni/Connessioni/Reti mobili/Chiamata VoLTE e attivare, oppure Impostazioni/Altro/Reti mobili/Chiamata VoLTE e attivare. Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Francyy Controlla che il tuo cellulare sia presente nella lista dei dispositivi abilitati al VoLTE di Ho. tramite il file che ti lascio in allegato.

Tieni inoltre presente che il VoLTE di Ho. funziona solo con dispositivi no brand oppure brandizzati Vodafone.

0 Kudos
Francyy
Grande
Grande
Connessione dati non va se sono in chiamata. Il tel è un samsung a52 appena acquistato
0 Kudos