13 RISPOSTE 13
mistermax

Top - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
04-04-2021
05:39 PM
Premesso che io non ho nessun blocco, difficilmente consumi più di 30 gb, e il fatto di averli illimitati non mi cambia il consumo a casa ho il wi-fi.
Spesso difendo HO perché per quel che mi riguarda mi trovo da dio.
Però questa cosa del blocco è assurda, se i giga non sono davvero illimitati andrebbe spiegato bene nelle condizioni e, soprattuto, il blocco non dovrebbe comunque andare oltre al rinnovo dell’offerta.
Credo che ci voglia una risposta VERA (non i soliti copia e incolla) da parte dell’officina.
Spesso difendo HO perché per quel che mi riguarda mi trovo da dio.
Però questa cosa del blocco è assurda, se i giga non sono davvero illimitati andrebbe spiegato bene nelle condizioni e, soprattuto, il blocco non dovrebbe comunque andare oltre al rinnovo dell’offerta.
Credo che ci voglia una risposta VERA (non i soliti copia e incolla) da parte dell’officina.
albertomion

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Mattia900

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
31-03-2021
10:27 PM
Se posso dire la mia, invece che scrivere “giga illimitati” senza specificare che in realtà sono 200, avrei scritto “”200gb “gratis”questo mese”” così uno anche si regola, a me da 3 anni che sto con voi è andato tutto bene anche se quando vado a lavoro all’estero mi costate 0,05€/Mb, però questo è un colpo basso.. forse è arrivato il momento che cerco qualcosa che mi include un offerta estero più adeguata. Buona pasqua
IcoFeder

Grandissimo - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
zack71

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
30-03-2021
01:38 PM
ma che dici?
giga illimitati cosa significa secondo te?!
Se c'è un limite, allora ti sai regolare....ma se ti dicono giga illimitati allora letteralmente significa che puoi scaricarti il mondo e anche tutto il sistema solare.
Promettere Giga senza limiti e poi bloccare la navigazione perchè hai superato un presunto limite è semplicemente scorretto da parte di Ho-mobile
Dunque non dire che l'utente che si è lamentato sia lui quello scorretto.
Ma Ho-mobile ti paga per recitare questa parte?.
Alchimia

Top
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
30-03-2021
01:13 PM
@Giorgie78
Il tuo problema è legato al Volte ed al fatto che hanno spento la rete 3g. Mi sembra molto strano che gli operatori non sappiano di questa criticità. A me il Volte non serve, perché uso più dispositivi, ma è un argomento molto trattato su questo forum. Per questo credo che sia meglio fare una ricerca e cercare la soluzione, se esiste, piuttosto che aggiungere un post per lo stesso problema. Non fa altro che disperdere le possibilità di ricevere attenzione da parte di un capo-officina. Infatti, da sabato, qui un capo-officina non l'hai visto.
Il tuo problema è legato al Volte ed al fatto che hanno spento la rete 3g. Mi sembra molto strano che gli operatori non sappiano di questa criticità. A me il Volte non serve, perché uso più dispositivi, ma è un argomento molto trattato su questo forum. Per questo credo che sia meglio fare una ricerca e cercare la soluzione, se esiste, piuttosto che aggiungere un post per lo stesso problema. Non fa altro che disperdere le possibilità di ricevere attenzione da parte di un capo-officina. Infatti, da sabato, qui un capo-officina non l'hai visto.
Giorgie78

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
30-03-2021
01:06 PM
Per caso sai la soluzione? Non credo e fare più segnalazioni forse può fare capire che la situazione non è risolta. Quando ho parlato con loro, non sapevano nemmeno che esistesse il problema.
Alchimia

Top
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
27-03-2021
04:55 PM
Giorgie78, la tua problematica è ampiamente trattata in decine di discussioni, basta cercare.
Alchimia

Top
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
27-03-2021
04:52 PM
Alez995, hai ragione, questi giga illimitati saranno una scelta controproducente perché i clienti che hanno superato la soglia non potranno restare senza dati per un mese e cambieranno operatore. Però sappiamo che il mercato della telefonia mobile è piuttosto veloce e plasmabile, quindi tanti vanno e tanti entrano e non è nemmeno escluso che chi va via ora ritorni tra qualche mese perché allettato da qualche euro in meno di offerta mensile. Altrimenti non si spiega perché molti vantino le doti di taluni operatori ma poi casualmente sono clienti ho.
loker

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
27-03-2021
04:52 PM
Anche io sono nella tua situazione
Internet bloccato. Ma non era meglio dire ti do tot giga in più che bloccare le persone?
Io cerco con lentezza altri operatori telefonici.
Internet bloccato. Ma non era meglio dire ti do tot giga in più che bloccare le persone?
Io cerco con lentezza altri operatori telefonici.
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »