annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

La finta offerta Giga illimitati

13 RISPOSTE 13
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Premesso che io non ho nessun blocco, difficilmente consumi più di 30 gb, e il fatto di averli illimitati non mi cambia il consumo a casa ho il wi-fi.
Spesso difendo HO perché per quel che mi riguarda mi trovo da dio.
Però questa cosa del blocco è assurda, se i giga non sono davvero illimitati andrebbe spiegato bene nelle condizioni e, soprattuto, il blocco non dovrebbe comunque andare oltre al rinnovo dell’offerta.
Credo che ci voglia una risposta VERA (non i soliti copia e incolla) da parte dell’officina.
albertomion
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

@zack71 stai sereno! invece di sparare a vanvera, leggi le condizioni di contratto, se non ti sta bene, cambia! 

Mattia900
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Se posso dire la mia, invece che scrivere “giga illimitati” senza specificare che in realtà sono 200, avrei scritto “”200gb “gratis”questo mese”” così uno anche si regola, a me da 3 anni che sto con voi è andato tutto bene anche se quando vado a lavoro all’estero mi costate 0,05€/Mb, però questo è un colpo basso.. forse è arrivato il momento che cerco qualcosa che mi include un offerta estero più adeguata. Buona pasqua
IcoFeder
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

Un abbraccio di solidarietà.

Mi sembrava di essere pazzo io!

Grande - Livello 2

ma che dici?

giga illimitati cosa significa secondo te?!

Se c'è un limite, allora ti sai regolare....ma se ti dicono giga illimitati allora letteralmente significa che puoi scaricarti il  mondo e anche tutto  il sistema solare.

Promettere Giga senza limiti e poi bloccare la navigazione perchè hai superato un presunto limite è semplicemente scorretto da  parte di Ho-mobile

Dunque non dire che l'utente che si è lamentato sia lui quello scorretto.

Ma Ho-mobile ti paga per recitare questa parte?.

Alchimia
@Giorgie78
Il tuo problema è legato al Volte ed al fatto che hanno spento la rete 3g. Mi sembra molto strano che gli operatori non sappiano di questa criticità. A me il Volte non serve, perché uso più dispositivi, ma è un argomento molto trattato su questo forum. Per questo credo che sia meglio fare una ricerca e cercare la soluzione, se esiste, piuttosto che aggiungere un post per lo stesso problema. Non fa altro che disperdere le possibilità di ricevere attenzione da parte di un capo-officina. Infatti, da sabato, qui un capo-officina non l'hai visto.
0 Kudos
Giorgie78
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Per caso sai la soluzione? Non credo e fare più segnalazioni forse può fare capire che la situazione non è risolta. Quando ho parlato con loro, non sapevano nemmeno che esistesse il problema.
0 Kudos
Alchimia
Giorgie78, la tua problematica è ampiamente trattata in decine di discussioni, basta cercare.
0 Kudos
Alchimia
Alez995, hai ragione, questi giga illimitati saranno una scelta controproducente perché i clienti che hanno superato la soglia non potranno restare senza dati per un mese e cambieranno operatore. Però sappiamo che il mercato della telefonia mobile è piuttosto veloce e plasmabile, quindi tanti vanno e tanti entrano e non è nemmeno escluso che chi va via ora ritorni tra qualche mese perché allettato da qualche euro in meno di offerta mensile. Altrimenti non si spiega perché molti vantino le doti di taluni operatori ma poi casualmente sono clienti ho.
loker
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Anche io sono nella tua situazione
Internet bloccato. Ma non era meglio dire ti do tot giga in più che bloccare le persone?
Io cerco con lentezza altri operatori telefonici.
0 Kudos