annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

La finta offerta Giga illimitati

Anto1926
Grande
Grande
Finalmente dopo giorni di tentativi a vuoto sono riuscito a mettermi in contatto con un operatore del servizio clienti che in un primo momento attribuiva il malfunzionamento al modem, poi alla sim e solo alla fine è saltata fuori la verità...i giga illimitati non sono illimitati.
Ora sono costretto a cambiare operatore oppure ad aspettare non si sa quanto per ritornare ad usufruire del servizio regolarmente sottoscritto. Se proprio dovete prendere per il c...o le persone date almeno la possibilità di rinunciare a queste finte offerte e di riavere la promo a pagamento!!! Pessimi!!!
13 RISPOSTE 13
albertomion
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

"...l’uso della SIM deve essere esclusivamente personale secondo i principi di buona fede e correttezza..." - se hai scaricato "il mondo" in 2 gg è normale quello che ti è successo; questo vale per qualsiasi operatore, che sia di rete mobile o fissa.

0 Kudos
Alex995
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

con il limite di 30mb/s non "scarichi il mondo in due giorni"

 

cmq anche io nella stessa situazione, consumo di 200gb dal 27 feb (il giorno del rinnovo in cui faccio partire il contatore)  e ora linea bloccata a 0.03, ovvero inutilizzabile. A me nessun operatore, ne' qui ne' su numero assistenza (sono ora in linea da 30 min) risponde.

 

ora, se mi rispondono, vorrei solo una tempistica per sapere se mi fanno tornare al servizio normale (e anche i 70gb mi vanno bene ) in tempi decenti oppure se cambiare operatore direttamente

 

boh, a me non sembra una buona mossa per farsi perdonare il furto dati 

 

 

 

Giorgie78
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Io come i miei genitori, stiamo riscontrando un problema diverso. Quando ricevo o faccio chiamate, si disattiva subito la connessione dati e non posso aprire le app di lavoro, quando prima , durante una chiamata potevo fare tutto contemporaneamente. Potete rispiegarmi il discorso della finta offerta dei giga illimitati? Così decido come inviare la mail di reclamo tramite PEC. Grazie a tutti
loker
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Anche io sono nella tua situazione
Internet bloccato. Ma non era meglio dire ti do tot giga in più che bloccare le persone?
Io cerco con lentezza altri operatori telefonici.
0 Kudos
Alchimia
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
Alez995, hai ragione, questi giga illimitati saranno una scelta controproducente perché i clienti che hanno superato la soglia non potranno restare senza dati per un mese e cambieranno operatore. Però sappiamo che il mercato della telefonia mobile è piuttosto veloce e plasmabile, quindi tanti vanno e tanti entrano e non è nemmeno escluso che chi va via ora ritorni tra qualche mese perché allettato da qualche euro in meno di offerta mensile. Altrimenti non si spiega perché molti vantino le doti di taluni operatori ma poi casualmente sono clienti ho.
Alchimia
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
Giorgie78, la tua problematica è ampiamente trattata in decine di discussioni, basta cercare.
0 Kudos
Giorgie78
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Per caso sai la soluzione? Non credo e fare più segnalazioni forse può fare capire che la situazione non è risolta. Quando ho parlato con loro, non sapevano nemmeno che esistesse il problema.
0 Kudos
Alchimia
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
@Giorgie78
Il tuo problema è legato al Volte ed al fatto che hanno spento la rete 3g. Mi sembra molto strano che gli operatori non sappiano di questa criticità. A me il Volte non serve, perché uso più dispositivi, ma è un argomento molto trattato su questo forum. Per questo credo che sia meglio fare una ricerca e cercare la soluzione, se esiste, piuttosto che aggiungere un post per lo stesso problema. Non fa altro che disperdere le possibilità di ricevere attenzione da parte di un capo-officina. Infatti, da sabato, qui un capo-officina non l'hai visto.
0 Kudos
zack71
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

ma che dici?

giga illimitati cosa significa secondo te?!

Se c'è un limite, allora ti sai regolare....ma se ti dicono giga illimitati allora letteralmente significa che puoi scaricarti il  mondo e anche tutto  il sistema solare.

Promettere Giga senza limiti e poi bloccare la navigazione perchè hai superato un presunto limite è semplicemente scorretto da  parte di Ho-mobile

Dunque non dire che l'utente che si è lamentato sia lui quello scorretto.

Ma Ho-mobile ti paga per recitare questa parte?.