annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

La funzione riparti non è disponibile

8 RISPOSTE 8
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Faddo, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata.

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Faddo, per gestire al meglio la tua richiesta puoi inviarmi un messaggio
privato con il numero di telefono, nome, cognome e codice
fiscale dell'intestatario della linea. Buona serata.
 

0 Kudos
Faddo
Grande
Grande
Mi rimangono poco meno di 1 giga e fino a stamattina avevo l’opzione riparti ma ora non c’è più ed ho bisogno urgente di ripartire, che faccio?
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Floraa, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

 

0 Kudos
Floraa
Grande
Grande

I miei requisiti per avere il tasto RIPARTI sono tutti soddisfatti, eppure non compare (mentre un giorno fa compariva)

0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Eric02 Ma leggere la risposta che è già stata data?! Vale anche per te...

0 Kudos
Eric02
Grande
Grande
Anche a me non riparte l'offerta (il riparti non compare)
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Stefano151 Il tasto RIPARTI compare sotto la soglia dei 5GB residui. Non è disponibile però per le offerte da 120GB, 150GB e 200GB.

Stefano151
Grande
Grande
Vorrei ripartire perché ho quasi finito i giga ma nell'applicazione HO è disponibile solo la funzione ricarica e la funzione riparti non spunta. Come posso risolvere il problema?
0 Kudos