annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

La linea cade

10 RISPOSTE 10
Ivo74
Grande
Grande
Anche a me capita la stessa cosa, cade spesso la linea e le tacche della rete passano da 0a 4 in continuazione...non e mai stabile..
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @tttaxila criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati per procedere ad una tempestiva verifica. Resto a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao, a me capitava con wind, era il segnale, perchè all'assistenza mi dicevano che era un ripetitore guasto, poi non so se è vero, mai risolto. Ho dovuto cambiare

DarkChris
Genio
Genio
Sembra un problema di rete. Prova a fare la stringa per togliere tutte le deviazioni (##002#), ci fosse qualche bischerata del genere attiva che invece di deviare semplicemente chiude la chiamata.
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
A me succedeva col mio Xiaomi ed era un problema del sensore di prossimità. Però vedo che tu hai provato su 3 cellulari, oltretutto di marca anche diverse, quindi credo che solo l'assistenza al telefono ti possa risolvere il problema.
0 Kudos
tttaxi
Grande
Grande

roaming non attivo. oltretutto se non uso i dati li disattivo, cosi come WIFI... quindi solitamente le chiamate sono sempre senza connessioni.

0 Kudos
tttaxi
Grande
Grande

il controllo della rete l'hanno già fatto, ho dato i numeri che di solito chiamo e da cui ricevo chiamate, mi hanno risposto via SMS dichiarando che non ci sono problemi sulla rete o sul mio numero

0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
a me questo problema non è mai capitato e uso sempre smartphone di fascia medio bassa.
DarkChris
Genio
Genio
La sensazione è che ci sia qualche blocco sulla rete quando la tua SIM è attiva. Dovresti fare una segnalazione e chiedere un controllo da parte della rete perché l'operatore che risponde non ha accesso ai dati di questo genere.
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Magari non cambia niente ma il roaming c’è lai sempre attivo ?
0 Kudos