annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

La mia SIM naviga lentissima

ho.risolto Vai alla soluzione
esatau
Numero Uno
Numero Uno
👍✌️
0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
Allora attendiamo domani e vediamo se qualcuno mi risponderà.
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
no dai.... oggi hanno risposto ai post tutto il giorno e ieri pure, non essere così pessimista.
DarkChris
Genio
Genio
Sono in 4G ultra pieno, significa che è la rete ad avermi registrato male.
Il problema qua è capire chi tra i capi risponderà domani, perché qua tra covid e ferie, di loro ce ne sono sempre meno.
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
un consiglio,scrivi in privato al capofficina Geraldo, è molto disponibile e competente,a me ieri ha aperto un guasto/ticket in mezz'ora e stò attendendo la risposta dall'assistenza entro 5 giorni.
0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
Oltre che competente sono anche gentile, non importa che mi rispondano stasera ma entro ferragosto magari si.
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
ok,allora ti deve dare assistenza un capofficina noi possiamo fare altro per questo problema👍
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Oscuro Cristiano, tu poni un problema ma sai già anche la soluzione 😅😅.
Dì la verità, volevi mettere alla prova la nostra competenza
DarkChris
Genio
Genio
È quello che sto facendo.
esatau
Numero Uno
Numero Uno
Allora chiedi un reset della sim all'assistenza magari.
0 Kudos