annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

La mia SIM naviga lentissima

ho.risolto Vai alla soluzione
DarkChris
Genio
Genio
Grande @Geraldo grazie ancora per il tuo aiuto, confermo che il contatto con l'operatore c'è stato e che la segnalazione è stata aperta, ora vediamo se da 0,90 mbs passerò almeno a 15 mbs, lo scopriremo presto.
Geraldo
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

  Ciao @DarkChris @DarkChris, grazie per aver postato il tuo pensiero. Continua a seguirci per essere sempre aggiornato sulle novità. Buona giornata

DarkChris
Genio
Genio
Aggiornamento: mi è arrivato il messaggio dopo i controlli e secondo ho. tutto va bene perché nella mia zona risulta che il 4g funziona benissimo, PECCATO che la mia SIM ha migliorato si la velocità ma sta ancora ad 1,6 mbs.
☹️
esatau
Numero Uno
Numero Uno
stessa identica storia per me oscuro cristiano,ho ricevuto la risposta 3 giorni fa del ticket/guasto che ho segnalato per assenza totale a intermittenza del 4g/3g e secondo i tecnici ho. non si è verificato nessun problema.... peccato che io e mezzo paese coperto dalla dall'antenna/tower sud siamo rimasti completamente disserviti per ore e mezze giornate per oltre una settimana, sono queste le cose che fanno perdere la fiducia in un'operatore telefonico, ti fanno passare per un visionario👎
DarkChris
Genio
Genio
La mia sensazione è che coloro i quali controllano nella realtà non hanno accesso e quindi non vedono la SIM come è registrata in rete ma solo in generale il funzionamento delle antenne in una determinata città.
Cioè con questa SIM vado in volTe ma ci vado ad 1,6 mbs? Ma cos'è siamo su candid camera?
esatau
Numero Uno
Numero Uno
a me all'epoca del primo guasto che avevo segnalato oltre un mese fa mi era stato risposto che dai loro sistemi risultava scambio di dati tra la mia sim e il ripetitore del segnale e che per questa ragione non poteva essere considerato un disservizio, quindi se vogliono vedono tutto pure quanti bicchieri di birra mi bevo a cena e la marca😏
DarkChris
Genio
Genio
Allora si vedono la SIM ma strano non possano guardare la problematica del 4g chiocciola, se vado ad 1,6 mbs ed ho provato con stesso risultato la SIM su più telefoni, mi devono spiegare il perché di questa orrenda lentezza.
esatau
Numero Uno
Numero Uno
se c'è scambio di dati anche a 1,6mbs non può essere considerato un guasto.... se noti lentezza di navigazione può essere dovuto al periodo particolare che stiamo attraversando, il nostro dipartimento tecnico è al lavoro tutti i giorni per migliorare il servizio,resto a tua disposizione, buona serata 😁😁😂😂🤣🤣😅😅👍🤙
DarkChris
Genio
Genio
Capito? C'è uno scambio di dati e seppur Voda e Tim facciano navigare a 80 mbs, per noi 1,6 è abbastanza per dire che NON CI SONO PROBLEMI😂
Poi si cambia SIM e tutto d'un tratto mancano clienti che ogni mese ricaricano.😉
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno
La ho sbaglia a dire che va tutto bene anche quando uno naviga lentissimo a 1 mbps 🤞🤙