annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

La mia SIM naviga lentissima

ho.risolto Vai alla soluzione
DarkChris
Genio
Genio
@ironia chi non ha colpe scagli la prima pietra, io di errori ne ho fatti tanti quanto un intero reggimento, ma diavolo, anche se sbaglio qualche domanda me la pongo lo stesso, ora c'è pure Google ad aiutarmi.
Se rileggi gli interventi di coloro i quali si son fatti puppare i soldi una volta montati in nave col compagno/a di viaggio, scoprirai che almeno all'altro il messaggio era arrivato da altro operatore, quindi sapevano cosa sarebbe successo ma furbi come volpi schiacciate in autostrada hanno preferito chattare duro sull'Adriatico che guardare i delfini in mare che non sono mai fighi come una diretta su facebook.... e non parliamo di ragazzini ma di persone come.minimo di 30-40 anni.😉
Marsels
Grande
Grande
Ho 3 sim ho linea massimo 4g+
Ma non riesco a navigare
Zona castelvolturno domani cambio operatore
Ho già segnalato questo problema ma non è stato risolto.
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Se non ti funziona, hai segnalato e non hanno risolto fai bene a cambiare. HO a più di 2 milioni e mezzo di clienti. Ci sta che ce ne siano anche centinaia e centinaia che sono scontenti. L'importante sono i milioni che invece sono soddisfatti come me e tantissimi altri. Che poi nessun gestore prende bene, sempre e dovunque. Sarebbe il paese delle favole
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Marsels, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.
 

0 Kudos